Solo - Teatro Strada Nuova

Solo

Attori: Daniele Raco

07/07/2023 - 21:00

Giardino del Mentelocale Bar Bistrot - Palazzo Rosso

Solo. Una parola che racchiude tanti significati.

Avete mai pensato a quanto tempo passiamo da soli? Anche se abbiamo una famiglia, degli amici o dei colleghi, le ore nelle quali siamo soli sono tantissime.

Avete mai pensato che anche nei gruppi rock più uniti e longevo uno dei momenti preferiti del concerto sono i vari “solo”? La solitudine spesso è vista come una cosa negativa e questo ben prima della devastante canzone che ne porta il titolo.

Sul palco sono spesso da solo, nei viaggi in giro per spettacoli anche, sono i momenti in cui spesso si riflette. E così mi ritrovo solo a 50 anni e tanto vale fare come sempre, riderci su.

Consigliato ai single, a chi aspira ad esserlo ma anche alle coppie che non vogliono ritrovarsi come me.

– Daniele Raco

Tutto ciò che ti serve sapere

Biglietto unico: 20,00€

Gli eventi al Giardino del Mentelocale Bar Bistrot includono un aperitivo nel costo del biglietto. Sarà possibile fare aperitivo a partire dalle h. 20:00 con DJ set; alle 21:00 avranno inizio gli spettacoli e sarà possibile consumare durante la serata al proprio tavolino.

Il posto per queste serate non è assegnato in fase di acquisto del biglietto, ma saranno disponibili diversi tavolini con sedute, panche e sedie da cui assistere allo spettacolo.

Il contenuto del piattino aperitivo è fisso, ma il drink sarà a scelta tra birra, alcolico o analcolico. L’aperitivo sarà servito al tavolino.

DOVE?

Giardino del Mentelocale Bar Bistrot – Palazzo Rosso

In collaborazione con Mentelocale Bar Bistrot

Un palco all’aperto in una suggestiva cornice, nello splendido cortile di Palazzo Rosso, tra le case dei vicoli di Genova.

Indirizzo: Via Garibaldi 18, 16124 Genova
Come arrivare?

Email info@teatrostradanuova.it

Biglietteria 331 6149450