Italoangloamericano - John Vincent - Teatro Strada Nuova

Italoangloamericano

John Vincent

06/04/2024 - 21:00

Stradanuova Teatro Centrale

Italoangloamericano è definizione che l’autore e performer comico John Vincent dà a sé stesso e alle proprie origini. Cresciuto al di fuori da ogni ambiente, un eterno pesce fuor’ d’acqua, il comico racconta al pubblico della sua vita – dalla giovinezza fino alla mezz’età, e di come ha faticato a trovare un suo posto fino a quanto non ha scoperto il palco.

Standup comedy e storytelling, in uno spettcolo che professa amore per l’umanità, per ogni cultura e soppratutto per la comicità – unico linguaggio capace per lui di dare un senso al mondo.

John Vincent

John Vincent appartiene a quella che viene ora definita “la seconda generazione della standup comedy italiana”, formatasi sulla scena milanese nei primi anni del decennio scorso, ha collaborato con diverse realtà comiche di questo periodo.

Negli anni ha partecipato al programma “Standup Comedy” su Comedy Central (per quattro edizioni, fino alla più recente), e nel 2022 ha vinto il premio “Cicala d’Oro” a Bologna nella sua prima edizione.

Pacchetto con aperitivo al Don'Cola

Acquista gli spettacoli scegliendo online la tariffa "Pacchetto aperitivo". Nel prezzo del biglietto è incluso l'aperitivo pre-spettacolo al Don'Cola in Piazza della Meridiana, a pochi metri da Stradanuova.

L'aperitivo include drink più un mini-tagliere con degustino di salumi e formaggi siciliani, olive dell'Etna , finger di sfincionello palermitano e mini arancinetto. L'aperitivo è disponibile dalle h. 19:00 fino alle 21:00 (ora di inizio dello spettacolo in Stradanuova).