Dal 05 Giugno 2025
al 05 Giugno 2025
Giardino del Mentelocale Bar Bistrot - Palazzo Rosso
Tre voci diverse e straordinarie si uniscono per una serata unica all'insegna della stand-up comedy. Un mix di ironia, storie personali e riflessioni che promette di divertire e sorprendere il pubblico. Un evento che unisce talento, creatività e risate. Imperdibile per gli amanti della comicità e non solo! L'ospite a sorpresa della serata verrà annunciato il 15 maggio... stay tuned!
Ghemon è uno dei più talentuosi e apprezzati artisti italiani. Partito dal mondo hip hop, negli anni ha saputo rinnovare il suo personalissimo stile musicale, rendendolo unico e caratterizzante, mescolando, soul, jazz, rap e cantautorato italiano. La discografia di Ghemon è un segno tangibile della sua grande vena artistica, in continua evoluzione: negli anni si è affermato come uno dei nomi emergenti più importanti della scena musicale italiana, è stato consacrato da pubblico e critica, un suo brano ("Adesso Sono Qui") è stato inserito da "NBA2k" - videogioco di basket più venduto al mondo - nella colonna sonora internazionale e ha partecipato a due edizioni del Festival di Sanremo (nel 2019 con "Rose Viola" e nel 2021 con "Momento Perfetto").
La caratteristica che più contraddistingue Ghemon è la versatilità: oltre alla musica, ha fatto radio, due podcast, un libro (“Io Sono, Diario Anticonformista di tutte le volte che ho cambiato pelle", HarperCollins).
Dal 2023 si mostra in una nuova veste ancora, quella di stand-up comedian, e porta sui palchi di club e teatri di tutta Italia il suo nuovo progetto artistico, uno spettacolo intitolato “Una Cosetta Così": un monologo che racchiude stand-up comedy, teatro e musica, e che ha collezionato oltre 74 repliche in tutta Italia, fino alla data-evento finale dell’8 novembre 2024 al Teatro Arcimboldi di Milano.
Il 10 gennaio 2025 “Una Cosetta Così” prende nuova vita in un disco che riprende la tradizione americana dei comedy album, la cui tracklist mette insieme i monologhi portati in scena durante lo spettacolo dal vivo e cinque brani, appositamente scritti per lo spettacolo, che spaziano tra hip hop, neo-soul e jazz contemporaneo, confermando, ancora una volta, l’impronta unica dell’artista.
Ad aprile 2025 esce il suo libro “Nessuno è una cosa sola” edito Rizzoli
Finalista di Italia’s Got Talent 2021 e protagonista di programmi come Colorado e Comedy Central Presents, aggiunge la sua comicità incisiva e provocatoria, affrontando con audacia tematiche sociali e personali. Con il suo podcast “Humor Nero”, è stata nominata ai Diversity Media Awards e ha recentemente ricevuto il prestigioso Premio Paolo Villaggio.
In apertura, dalle ore 20:00 riscaldati con il Dj Set “Jukebox” con Andrea De Sotgiu.
In fase di acquisto sceglio uno dei pacchetti proposti:
Biglietto + Birretta: Aggiungi al tuo biglietto una birretta fresca e salta la coda in cassa, per portarla subito al tavolino.
Biglietto + Aperitivo: Salta la coda in cassa per aggiungere un gustoso aperitivo con piattino e drink, un connubio perfetto con il tuo spettacolo.
Durante la serata è possibile richiedere un aperitivo a 12€ e servirsi al Mentelocale Bar Bistrot direttamente nel Giardino.