Ananassy Baby - Daniele Gattano - Teatro Strada Nuova

Ananassy Baby

Daniele Gattano

05/04/2024 - 21:00

Stradanuova Teatro Centrale

Su un telefono cellulare, nell’app Note, un ragazzo si è messo a scrivere delle frasi poco chiare, sconnesse, elencarle qui sarebbe lungo e inutile, al massimo qualche esempio:

  • “Occhiaie da tossico e tuta acetata dell’Adidas: è amore”
  • “Metro B. Signora, settant’anni circa, orecchini verde petrolio che 
    legge Agatha Christie...”
  • “Farmacia, il generico sì o no? "
  • “Ingresso Casa Batlló: 39 euro. Ci entro?

La meno chiara di tutte rimane “Ananassy baby”.

L’abitudine di appuntarsele deriva dal fatto che questo ragazzo, che sarei io, fa il comico. Messe tutte insieme, posso quasi assicurare che ha un suo senso. Ci ho aggiunto delle cosine simpatiche, senza esagerare, e le dirò parlando dentro a un microfono. Ecco qui: “Ananassy baby”.

Daniele Gattano

Daniele Gattano nasce e scappa da Verbania, bellissima ma non ci vivrà. Dopo aver studiato recitazione al “Teatro Stabile di Genova” essersi diplomato come attore alla Scuola “Galante Garrone di Bologna”, debutta come comico a “Colorado” (Italia1), approda poi su Real Time per i “Diversity Media Awards”, farà poi parte del cast di “Stand Up comedy” su Sky – Comedy Central. Sempre su Comedy Central sarà in “Zelig C-Lab” “Comedians solve world problems” e su Raidue nel cast di “Battute?”. Su Italia1 tornerà come monologhista a “Le iene”. Ha condotto il “Bologna Pride” e tre edizioni del “Milano Pride”. I suoi spettacoli di Stand up comedy sono “FUORI”, “MALE MALE” 
(andato in onda su Sky e attualmente in streaming su NowTv) e  “ANANASSY BABY”.

Evento in collaborazione con Arcigay

Arcigay è la principale associazione LGBTQIA+ italiana senza scopo di lucro e la più grande per numero di volontar* e attivist* su tutto il territorio nazionale.

Dal 1985 si batte per la parità dei diritti, l’autodeterminazione, il superamento di stereotipi e pregiudizi nei confronti delle persone LGBTQIA+ e contro ogni forma di discriminazione. Opera su tutto il territorio nazionale attraverso i suoi 73 comitati territoriali e associazioni aderenti, grazie alla partecipazione di migliaia di volontar* e attivist*, persone LGBTQIA+ e non, che sono mobilitat* per dare concretezza agli obiettivi e alle attività dell’associazione sia a livello locale sia a livello nazionale.

Pacchetto con aperitivo al Don'Cola

Acquista gli spettacoli scegliendo online la tariffa "Pacchetto aperitivo". Nel prezzo del biglietto è incluso l'aperitivo pre-spettacolo al Don'Cola in Piazza della Meridiana, a pochi metri da Stradanuova.

L'aperitivo include drink più un mini-tagliere con degustino di salumi e formaggi siciliani, olive dell'Etna , finger di sfincionello palermitano e mini arancinetto. L'aperitivo è disponibile dalle h. 19:00 fino alle 21:00 (ora di inizio dello spettacolo in Stradanuova).

Pre e dopo spettacolo al Don'Cola

Se hai già acquistato un biglietto per uno spettacolo di Stradanuova, passa al Don'Cola di Piazza della Meridiana prima o dopo lo spettacolo per un drink e aperitivo. Avrai il 10% di sconto sulle tue consumazioni, presentando il biglietto di Stradanuova per la data in corso.

Programmazione

Giorno Orario Prezzo da
Venerd√¨ 05/04/2024 21:00 € 14,00 Acquista