22 Maggio 2025
21:00
Giardino del Mentelocale Bar Bistrot - Palazzo Rosso
Un’esplosione di talento comico, una serata unica che porta sul palco la voce di tre straordinarie stand-up comedians, ciascuna con una prospettiva unica e pungente sulla vita e sulla società.
Cinica e tagliente, affronta con audacia tabù, traumi e temi scomodi. Il suo humor affilato trascina il pubblico in un viaggio tra riflessioni intrusivamente oneste e sprazzi di comicità imprevedibile.
Una quasi trentenne precaria, condivide con il pubblico i drammi esistenziali e le difficoltà che affronta nel mondo del lavoro. Con sarcasmo e sensibilità, il suo monologo cattura l’essenza della generazione millennials, persa tra candidature infinite e colloqui surreali.
Con il suo spirito irriverente, racconta episodi di vita, contrasti e ipocrisie sociali, toccando temi profondi come la transizione di genere. La sua comicità graffiante lascia un segno, mescolando racconti personali e visioni critiche della realtà.
Un’occasione imperdibile per ridere, riflettere e lasciarsi ispirare da una line-up tutta al femminile che sta cambiando le regole del gioco. Tre voci, un unico spettacolo, energia pura!
In apertura, dalle ore 20:00 riscaldati con il Dj Set “Jukebox” con Andrea De Sotgiu.
In fase di acquisto sceglio uno dei pacchetti proposti:
Biglietto + Birretta: Aggiungi al tuo biglietto una birretta fresca e salta la coda in cassa, per portarla subito al tavolino.
Biglietto + Aperitivo: Salta la coda in cassa per aggiungere un gustoso aperitivo con piattino e drink, un connubio perfetto con il tuo spettacolo.
Durante la serata è possibile richiedere un aperitivo a 12€ e servirsi al Mentelocale Bar Bistrot direttamente nel Giardino.