L'uomo del continente - Ivano Bisi - Teatro Strada Nuova

L'uomo del continente

Ivano Bisi

02/12/2023 - 21:00

Stradanuova Teatro Centrale

Ivano Bisi nasce il 29.03.1977 a Pisa. Toscano, politicamente scorretto, autore di una satira corrosiva e di battute disarmanti. Nel 2019 il suo esordio in tv con un monologo di mezz'ora a Zelig, nel 2020 partecipa a una puntata della trasmissione zelig c-lab su comedy central, nell'anno in corso ha partecipato a 'stand up comedy' su Comedy Central, vanta uno special su Prime Video di mezz'ora. Ha lavorato anche come autore e comico a progetti per la tv commerciale. Attualmente tiene un laboratorio permanente di stand up a Pisa, e conta varie esperienze come insegnante di corsi di comicità sia online che in presenza.

Lo spettacolo

L'uomo del continente è un monologo senza rispetto e timore di ogni giudizio o pregiudizio, sessismo, razzismo, infedeltà coniugale, guerre social e altri argomenti scabrosi affrontati con la tipica leggerezza di chi cerca di indossare il vestito di chi non prende niente sul serio.

Puntata live del podcast "Donut"

Prima dello spettacolo, sarà registrata puntata live del podcast “Donut, il podcast a tutto tondo”.
Donut Podcast è prodotto da Good Morning Genova e presentato da Melkio, Bari e Ninni ed è un momento di evasione dal ritmo quotidiano.
Ogni puntata vi porterà a scoprire storie di persone incredibili, curiosità e nozioni di cui non sapevate di aver bisogno. Riderete, rifletterete e giocherete con noi. Donut è come una ciambella, ne scopri il sapore solo dopo averla addentata, quindi, buon appetito!

Clicca qui per conoscere Donut Podcast!

Attenzione

Per i contenuti espliciti si sconsiglia la visione ai minori di 14 anni.

Stradanuova x Progetto 80: aiutaci ad aiutare

A Natale siamo tutti più buoni, ma perché non esserlo per tutto il mese di dicembre?

Stradanuova vuole trasformare l’intero mese delle feste nel mese della solidarietà, collaborazione con Progetto 80 Sampiedarena. Con un piccolo gesto, anche tu puoi aiutarci ad aiutare!

Per tutti gli spettacoli “Un canto di Natale“ e “Attacchi di Swing“, sarà presente in teatro uno stand di Progetto 80 dove sarà possibile informarsi sulle loro attività e contribuire all’associazione con una donazione.

Inoltre per tutti gli spettacoli di dicembre, saranno disponibili biglietti online che includono una donazione di 2,00€ per Progetto 80. Per acquistare i biglietti + donazione online, ti basterà scegliere la tariffa INTERO + DONAZIONE.

Cosa è Progetto 80 Sampierdarena?

Progetto 80 Sampiedarena è un’organizzazione di volontariato operante dal 1982 a Genova, composta da persone disabili e volontari, che insieme cercano di facilitare e favorire la qualità di vita dei portatori di handicap motori.
Progetto 80 offre un servizio con automezzi attrezzati per il trasporto e l’accompagnamento di persone con disabilità motorie.