Giorgia Fumo Live - Giorgia Fumo - Teatro Strada Nuova

Giorgia Fumo Live

Giorgia Fumo

17/02/2024 - 21:00

Stradanuova Teatro Centrale

Sold-out

Giorgia Fumo è Ingegnere, improvvisatrice teatrale e stand-up comedienne. Nata nel 1986 a Roma, è cresciuta in Sardegna e ha studiato a Pisa. Conduce in maniera brillante due vite parallele: Digital Strategist di giorno, comica di notte. E’ consulente, tra gli altri, di brand come L’Orèal e BMW e coach di improvvisazione teatrale.

Inizia a fare Stand Up comedy nel 2019, e da allora calca i principali palchi della comicità italiana tra cui lo Zelig di Milano.
Nel 2021 è l’unica italiana alle semifinali dei Funny Women Awards, concorso internazionale per comiche emergenti. Nel 2022 è in scena al Teatro dei Filodrammatici di Milano con lo spettacolo “La Repubblica Indipendente della Comicità” e nello stesso anno è speaker al TEDx Lungarno Mediceo a Pisa. La tv si accorge di lei nel 2020, è per 3 stagioni consecutive nel cast di di Stand Up Comedy (Comedy Central), nel 2021 è nel cast de Il Giovane OLD (Rai 2)
nel 2022 è una delle protagoniste della finale di Italia’s Got Talent (Sky Uno).

Sopravvissuta a una pandemia mondiale, oggi puo’ chiudere le telefonate con un trionfante “Di questo se ne occupa il mio agente”.


E se non bastasse...

Giorgia Fumo è specializzata in public speaking e data storytelling, crea contenuti comedy personalizzati per brand e aziende.

Giorgia Fumo Live

Giorgia Fumo continua il suo viaggio nella vita dei Millennial: creature misteriose, a tratti mitologiche che si barcamenano con le briciole lasciate dai loro predecessori. Monologhi che sono diventati veri e propri cult si alternano a pezzi inediti. Giorgia Fumo con il suo stile unico e irriverente porta sul palco una comicità intelligente e mai banale.

Pre e dopo spettacolo al Don'Cola

Se hai già acquistato un biglietto per uno spettacolo di Stradanuova, passa al Don'Cola di Piazza della Meridiana prima o dopo lo spettacolo per un drink e aperitivo. Avrai il 10% di sconto sulle tue consumazioni, presentando il biglietto di Stradanuova per la data in corso.