16/02/2024 - 21:00
Stradanuova Teatro Centrale
Dalla mente dello scrittore, autore e memer romano Giulio Armeni (noto come il creatore della seguitissima pagina Instagram di MEME “Filosofia Coatta”) nasce Fuga dall’algoritmo. Un guanto di sfida a Zuckerberg, un meme-show di contenuti proibiti che l’algoritmo di Meta gli ha censurato. Armato di PC, proiettore e leggio, Armeni metterà in scena temi sensibili, pezzi fuori target, parole censurate, capezzoli… il pubblico lo aiuterà nella sua vendetta contro il “politically correct” della rete, o lo lascerà solo?
Giulio Armeni
Giulio Armeni (1994) è uno scrittore, autore e memer romano. Dal 2010 gestisce il progetto satirico Filosofia Coatta, che tra Instagram e Facebook conta più di 190.000 follower. Ha pubblicato tre libri: Manuale di filosofia coatta (2019) e Romeo Likes Juliet (2020), per Momo Edizioni, e Memeromanzo (2023) per People Pub. È co-autore di Apocalips Bau, il podcast che viene dal futuro.
Acquista gli spettacoli scegliendo online la tariffa "Pacchetto aperitivo". Nel prezzo del biglietto è incluso l'aperitivo pre-spettacolo al Don'Cola in Piazza della Meridiana, a pochi metri da Stradanuova.
L'aperitivo include drink più un mini-tagliere con degustino di salumi e formaggi siciliani, olive dell'Etna , finger di sfincionello palermitano e mini arancinetto. L'aperitivo è disponibile dalle h. 19:00 fino alle 21:00 (ora di inizio dello spettacolo in Stradanuova).
Se hai già acquistato un biglietto per uno spettacolo di Stradanuova, passa al Don'Cola di Piazza della Meridiana prima o dopo lo spettacolo per un drink e aperitivo. Avrai il 10% di sconto sulle tue consumazioni, presentando il biglietto di Stradanuova per la data in corso.