Battuta! - Torneo di stand up comedy su campo da tennis - Teatro Strada Nuova

Battuta!

Torneo di stand up comedy su campo da tennis

Attori: Alessandro Ciacci, collettivo Li Evito Male

13/07/2023 - 21:00

Sporting Club Genova

«Battuta!» è l’innovativo torneo di stand up comedy giocato su un campo da tennis di terra rossa, ideato appositamente per la quinta edizione di Comicity.

Avete mai visto un torneo di stand up comedy… in un campo da tennis?

8 comici esordienti si sfideranno all’ultima battuta in un torneo di tennis a colpi di battute al vetriolo. Ciascun concorrente avrà un minuto di tempo per la sua battuta, al termine della quale, l’avversario potrà rispondere. Il pubblico votante deciderà la migliore delle due battute, coadiuvato da Alessandro Ciacci, attore e comico, in veste di dissacrante arbitro della partita. Seguendo le regole del tennis, tra set e vantaggi, i comici si sfideranno in un girone infernale fino a che non ne rimarrà solo uno.

I primi 3 classificati si potranno esibire in una serata di line-up a pagamento che sarà inserita in stagione autunno-inverno di Stradanuova Teatro Centrale.
Il 1° classificato riceve inoltre un abbonamento omaggio a tutti gli spettacoli in cartellone di Stradanuova nella stagione 2023-2024 valido per se stesso e un accompagnatore.