Info
Ci scusiamo per l'interruzione - 3
Ci scusiamo per l'interruzione - 3
La Coscienza di Zena

Due nuove appuntamenti con la formula + 50%!

È doppio l’appuntamento con il gruppo comico che, con grande successo, ha da poco portato in scena in Stradanuova la puntata zero del format “Ci scusiamo per l’interruzione”, un contenitore di sketch comici che ha strizzato l’occhio alla televisione degli anni ’80 e ’90, coinvolgendo il pubblico in quiz e giochi a premi davvero esilaranti!

Caterina Cottafavi, Ivano La Rosa e Lorenzo Tolusso, propongono, tra gennaio e marzo due diversi nuovi episodi di “Ci scusiamo per l’interruzione”, il primo, “Nuovi Gusti – Limited Edition” – in scena il 24, 25 e 26 gennaio, e il secondo, “La Coscienza di Zena” – in scena il 29 e 30 marzo. La formula + 50% garantisce che ogni nuovo episodio sia strutturato unendo il meglio dell’episodio precedente con un + 50% di nuovi ed esilaranti sketch! Lo spettacolo è pensato per un pubblico giovane ma è adatto decisamente a tutti! Anzi… diciamo che è a dir poco imperdibile!

PACCHETTO: GIOCHI DA TAVOLO + APERITIVO + SPETTACOLO
Voglia di una serata a tema anni '90? Ti aspettiamo sabato 30 marzo per una serata speciale. Ecco il programma:

a partire dalle 18:30Agri-aperitivo - Aperitivo servito nel foyer del teatro a cura dell'azienda agricola "I Paloffi". L'aperitivo comprende:
  •  polpettone di verdure;
  • formaggio della Val di Vara;
  • Salame del salumificio di Castiglione Chiavarese
  • pane con le trebbie;
  • insalata di riso o capricciosa o verdure grigliate (a seconda della disponibilità)
  • 1 birra artigianale alla spina.

dalle 18:00 alle 20:00 - Gioca forte! Sessione di giochi da tavolo organizzata dall'associazione Gobelin - La Tana dei Goblin di Genova*.

L'Associazione Ludica Gobelin - La Tana dei Goblin Genova si dedica principalmente alla divulgazione ed alla promozione del gioco "intelligente", sia esso gioco da tavolo o di ruolo, gioco di carte o di simulazione.
Partecipa ad uno dei nostri eventi, non è richiesto nessun particolare requisito: basta solo che tu ti sieda a un tavolo e noi penseremo al resto. Ti spiegheremo noi le regole del gioco a cui giocherai con i tuoi amici o con le persone che incontrerai al tavolo.
Ci rivolgiamo a un pubblico estremamente variegato: famiglie (i bambini sono i benvenuti, e i genitori sono sempre invitati a giocare con loro), studenti e adulti di ogni età.

Se sei curioso di saperne di più partecipa a uno dei nostri eventi o seguici sui nostri social:
Telegram: https://t.me/joinchat/AAAAAEr2mafxtNl5k3tK4w

h. 20:45 - Spettacolo "Ci scusiamo per l'interruzione 3 - La coscienza di Zena".

Caterina Cottafavi, Ivano La Rosa e Lorenzo Tolusso, propongono "Ci scusiamo per l'interruzione 3", un varietà teatrale che si ispira agli anni '90. Sketch comici, musica, e immancabili quiz a premi in puro stile televisivo! Uno spettacolo social per una serata fuori dagli schermi!

Il tutto a soli 20€!

*è possibile partecipare ai giochi da tavolo gratuitamente, anche senza acquistare il pacchetto aperitivo + spettacolo.

Acquista il pacchetto online!

Ingrandisci
  • Ivano La Rosa
  • La Rosa, Tolusso, Cottafavi
  • 5
  • Ci scusiamo per l'interruzione - 3
  • Carrello Personale

    Modifica